Per far fronte alle conseguenze degli eventi atmosferici di maggio 2023, le Parti Sociali di Ebiterbo hanno sottoscritto in data 20/07/2023 un nuovo Accordo Territoriale Straordinario di solidarietà per danni atmosferici nell'area metropolitana bolognese.
Ebiterbo ha sempre risposto tempestivamente ai bisogni dei dipendenti e delle imprese nei momenti di grande difficoltà.
Anche questa volta offre un aiuto concreto prevedendo contributi a favore dei lavoratori e delle imprese dei territori colpiti dall’alluvione.
Scopri di più visitando la pagina dedicata.
Dopo ben 23 anni di onorato servizio svolto in Ebiterbo, il nostro Vice Presidente Mario Antonio Forte ci lascia per godersi la meritata pensione!
I soci dell'Ente, il Consiglio Direttivo, il Collegio dei Revisori e la Segreteria lo salutano con grande affetto e lo ringraziano per la proficua collaborazione e per il suo preziosissimo contributo per la nascita, la crescita e il consolidamento di questo Ente.
L'assemblea dei soci ha eletto all'unanimità in data 25/9/23 il nuovo Vice Presidente nella persona di Matteo Fabbri.
Per Ebiterbo è fondamentale conoscere l’opinione dei suoi aderenti.
Crediamo da sempre nel valore della formazione, sia come opportunità costante di crescita professionale sia come possibilità di approfondire alcuni ambiti di interesse o vivere delle esperienze per arricchimento personale.
Per questo motivo abbiamo creato un sondaggio per conoscere le tue preferenze circa i nuovi argomenti da affrontare nel nuovo anno.
In questi anni abbiamo arricchito il nostro programma formativo di tanti corsi che spaziano tra gli ambiti più vari: culturali, turistici, gastronomici, linguistici, informatici, ecc.
Qual è il corso che vorresti fare e ancora non abbiamo messo in programma?
Rispondi a poche e semplici domande per aiutarci a creare il calendario dei corsi dei tuoi sogni!
Il 15 novembre 2023 scade il termine per la presentazione delle domande di contributo per i CAMPI ESTIVI frequentati nel 2023.
La scadenza è inderogabile.
Per informazioni su come fare la domanda, si prega di visitare la pagina del sito dedicata oppure di contattare la segreteria.
Il 31 dicembre 2023 scade il termine per presentare domande di contributo per libri di testo, sia scolastici (per i figli e per i lavoratori studenti), sia universitari (solo per lavoratori studenti).
La scadenza è inderogabile.
Per informazioni su come fare la domanda, si prega di visitare la pagina del sito dedicata oppure di contattare la segreteria.
E' disponbile sugli stores l' APP DI EBITERBO, uno strumento per essere sempre più connesso con l'Ente!
Con l'APP puoi utilizzare molto più facilmente i servizi che Ebiterbo mette a tua disposizione:
Cosa aspetti? Scarica subito l'APP di Ebiterbo ! E tutto sarà più semplice!!
Per qualsiasi informazione è possibile contattare la segreteria dell'Ente, info@ebiterbo.it oppure 051/524811
Il 31/12/2023 scade il termine per presentare domande di contributo per libri di testo, sia scolastici (per i figli e per i lavoratori studenti), sia universitari (per i lavoratori studenti) relativi all'anno 2023.
La scadenza è inderogabile
Il 15/11/2023 scade il termine per presentare le domande di contributo per i centri estivi del 2023.
La scadenza è inderogabile.
Da lunedì al venerdì
dalle 09.00 alle 12.30
Da lunedì al giovedì
dalle 14.00 alle 17.00
Gli uffici sono aperti al pubblico, previo appuntamento.