051.524.811 info@ebiterbo.it

Ebiterbo

Ente Bilaterale del Terziario della Città Metropolitana di Bologna

News

index.jpg
index.jpg
12 marzo 2020

SOSPENSIONE ATTIVITA' DI EBITERBO PER COVID-19

In ottemperanza al DPCM del 11/3/2020, vi comunichiamo che tutte le attività dell'Ente sono SOSPESE, fino al 27/3/2020, compresa la Commissione Area Mercato Lavoro.

La segreteria rimane comunqe attiva mediante il telelavoro.  Potete quindi continuare a contattarci preferibilmente via mail:  info@ebiterbo.it

E' attivo anche il telefono 051 524811 nei consueti orari di apertura. In caso di linea occupata o non raggiungibile è possibile contattare anche il n.ro 333 8072221

In caso di aggiornamenti, ve li comunicheremo tempestivamente.

 

 

11 marzo 2020

SOSPENSIONE PRESENTAZIONE DOMANDE PRESSO I NOSTRI UFFICI

Causa emergenza coronavirus, è SOSPESA la possibilità di presentazione delle domande di prestazioni direttamente presso i nostri uffici.

Si prega di avvalersi delle altre modalità consentite, prima tra tutte la compilazione ON LINE mediante l'accesso all'area riservata del sito.

Per qualsiasi necessità potete comunque contattarci telefonicamente o via mail.

 

 

Accesso Area Riservata
images.jpg
images.jpg
10 marzo 2020

COMMISSIONE DI CONCILIAZIONE - SOSPENSIONE ATTIVITA'

Visto il DPCM del 8/3/2020, recante ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, si comunica che sono SOSPESE le attività della Commissione di Conciliazione fino a data da destinarsi.

Seguiranno aggiornamenti.

9 marzo 2020

DPCM SU CORONAVIRUS: SOSPENSIONE CORSI E SEMINARI

Visto il DPCM del 8/3/2020, recante ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, si comunica che sono SOSPESE tutte le lezioni di corsi e  seminari programmati fino a data da destinarsi.

Seguiranno aggiornamenti.

DPCM 8/3/2020
Welfare.jpg
Welfare.jpg
5 marzo 2020

NOVITÀ: Nuovo accordo Territoriale sul WELFARE

È stato sottoscritto in data 18/2/2020, tra Confcommercio Imprese per l'Italia Ascom Città Metropolitana di Bologna e Filcams Cgil Bologna, Fisascat Cisl Area Metropolitana Bolognese e Uiltucs Uil Emilia Romagna, il nuovo Accordo Sindacale Territoriale sul Welfare, che innova e migliora le prestazioni già in essere in materia di SALUTE, FAMIGLIA, CULTURA e TRASPORTO PUBBLICO.

Le novità decorrono già dal 1/1/2020.

Vai alla pagina dedicata e consulta l’Accordo Territoriale sul Welfare e il relativo Regolamento di attuazione

Welfare Territoriale
EBITERBO_6.jpg
EBITERBO_6.jpg
5 marzo 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS - SOTTOSCRITTO ACCORDO DI FSR STRAORDINARIO

É stato sottoscritto in data 3/3/2020, tra Confcommercio Imprese per l'Italia Ascom Città Metropolitana di Bologna e Filcams Cgil Bologna, Fisascat Cisl Area Metropolitana Bolognese e Uiltucs Uil Emilia Romagna, un Accordo Sindacale Straordinario di sostegno al reddito dei lavoratori, per fronteggiare la crisi causata dall’emergenza coronavirus.

Vai alla pagina dedicata e consulta l’Accordo Territoriale e il Regolamento di attuazione

FSR staordinario - Emergenza Coronavirus
buono-dichiarazione.jpg
buono-dichiarazione.jpg
4 marzo 2020

Disponibile Buono Per La Compilazione GRATUITA della dichiarazione dei redditi

Sono state rinnovate anche per il 2020 le convenzioni con i CAF per il servizio dichiarazione redditi gratuita, riservato ESCLUSIVAMENTE ai lavoratori disoccupati o fruitori di ammortizzatori sociali nel 2019, previo ritiro del BUONO disponibile presso i nostri uffici.
Per informazioni contattare la segreteria. Tel. 051/524811 mail info@ebiterbo.it